Un altro importante risultato conseguito dalla realtà alimentare imolese nata nel 1962. In tempi di Covid, quando molte altre realtà produttive registravano perdite, l’azienda alimentare di Via Gambellara non solo ha aumentato il suo fatturato, ma si è aggiudicata un importante riconoscimento del settore alimentare – il Best Managed Companies, dove compare come unica azienda premiata tra quelle del settore di salumi. È il quarto anno consecutivo che CLAI primeggia in questo importante premio. La cooperativa del Santerno è vincitrice del riconoscimento per via delle virtù dimostrate in ambito organizzativo: un esempio di buona gestione, che con questa continuità di presenza nella speciale classifica ha fatto sì che potesse fregiarsi anche del titolo “Gold”, conseguito soltanto da altre 12 aziende italiane.
L’attività della cooperativa imolese è stata verificata negli ultimi mesi per giudicarne le performance sulle varie tipologie di lavoro, come ad esempio le capacità di proporre prodotti e servizi unici ed eccellenti, la valutazione del coinvolgimento dei dipendenti, gli investimenti fatti in tecnologia e innovazione, l’impegno e cultura promossi dall’azienda e l’espansione internazionale, ma anche le capacità ed intenzioni di siglare partnership e collaborazioni strategiche, la struttura organizzativa aziendale e la qualità dei macchinari, ma anche le iniziative di training per i dipendenti.
Nel frattempo, CLAI è stata inserita, per il secondo anno consecutivo, da la Repubblica (Affari&Finanza) tra i 300 migliori datori di lavoro.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- L’Emilia-Romagna e un decennio di tagli ai posti letto
- TARI, il caso bollette pazze? “Caos seconde case e partite iva”
- Via Puntiroli troppo pericolosa “Velox sia installato vicino all’incrocio”
- Imola in Musica, misure di sicurezza: banditi vetro, lattine e droni
- In vendita Villa Laguna: fu di Tamburini, il “Sindaco Fotografo”