Diversi bagnanti ci hanno contattato oggi pomeriggio per raccontarci quanto di drammatico stava avvenendo presso la piscina dell’Hotel Molino Rosso. Si apprende, dalle notizie disponibili, che una bambina, di 5 anni, sarebbe deceduta per annegamento mentre si trovava nella vasca per i più piccoli. L’intervento dell’elisoccorso si sarebbe rivelato inutile. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e di seguito sarebbero già state avviate le indagini del caso, che dovranno accertare le cause e le dinamiche che hanno anticipato il tragico evento. Dopo l’accaduto, tutti i bagnanti presenti sono stati fatti uscire dall’impianto natatorio. (notizia in aggiornamento)
***Aperto un fascicolo
Secondo Gaeta.it la Procura avrebbe aperto un fascicolo d’inchiesta per capire “se ci siano state negligenze da parte del personale dell’hotel o se le norme di sicurezza siano state rispettate”. Le autorità accorse sul posto stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza e interrogando i bagnanti.
Secondo alcuni testimoni, riporta il sito, al momento della presa di consapevolezza di quanto stava accadendo si sarebbe scatenato un gran panico. La madre, si legge, avrebbe perso di vista la bambina per un breve momento.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Scomparsa la bacheca dell’Avanti! Denuncia di “Socialisti in Movimento”
- Città dei motori, Imola riconfermata nel consiglio direttivo ANCI
- “Cittadini costretti a sorvegliare i fiumi per via dell’incapacità degli enti competenti”
- “Disabili, si acceleri sull’abolizione delle barriere architettoniche”
- UIL chiede spiegazioni per il cartello “Sospeso accesso al PS ortopedico per mancanza infermieri”