ENNESIMO GRAVE INCIDENTE SULLE STRADE IMOLESI: PERDE LA VITA IL DOTT.ANTONIO VILARDI, DI SOLI 41 ANNI.
ERA CHIEURGO E DIRIGENTE MEDICO DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELL’AZIENDA AUSL IMOLA

Imola. C’è sgomento, rabbia e costernazione a seguito dell’ennesimo grave incidente sulle strade imolesi. Questa volta il bilancio è gravissimo: a farne le spese un apprezzato dirigente medico di Ortopedia dell’Ausl Imola, il Dott. Antonio Vilardi, originario di Bisignano, piccolo comune montano della provincia di Cosenza.
Il gravissimo incidente si è verificato questa notte all’altezza di Viale D’Agostino ed ha coinvolto un auto, guidata da un 24enne, e la moto dove era in sella il dott.Vilardi. I rilievi dei Carabinieri sono proseguiti fino alle prime ore del mattino. Da chiarire le eventuali responsabilità e la dinamica: da quanto si apprende l’auto avrebbe travolto la moto del medico alla ripartenza col semaforo verde. Il corpo del Dott. Vilardi sarebbe stato sbalzato per diversi metri fino alla caduta sull’asfalto.

IL CORDOGLIO DEL COMUNE DI BISIGNANO

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono sconvolti e costernati dall’improvvisa morte del Dr. Antonio Vilardi, bravo professionista con un futuro ancora più promettente. Uomo dai grandi valori umani e morali. Con il suo carattere, la sua gentilezza e signorilità si è sempre distinto e fatto voler bene da tutti. Il Sindaco, Dott. Francesco Fucile, in particolar modo è vicino al collega amministratore comunale Dr. Sandro vilardi e a tutta la sua famiglia alla quale lo legano una sincera e affettuosa amicizia.