CAFFÈ DELLA ROCCA, ALCUNI CLIENTI ORGANIZZANO UNA PETIZIONE PER SOLIDARIZZARE CON LA VECCHIA GESTIONE DEL LOCALE.
Imola. Ormai da giorni non si fa che parlare d’altro: ovvero, il risultato del bando per la gestione del Caffè della Rocca che a sorpresa ha visto Mr Bruce srl subentrare alla precedente gestione, in scadenza di contratto. La notizia ha provocato un “piccolo terremoto” in città e ciò che ha sorpreso è stata l’offerta relativa alla valutazione economica- “un rialzo percentuale all’importo posto a base di gara pari all’84,64%“. C’è da dire che la gestione dell’attuale Galleria N.8 divide, attirando da tempo critiche ma anche encomi. Le critiche farebbero riferimento ad alcune vicissitudini che in passato hanno portato il locale (e anche i gestori) sulle pagine di cronaca locale. Ma una fetta di imolesi, più o meno giovani, ritiene di difendere la Mr Bruce poichè capace e in grado di ridare slancio alla movida del centro storico.
Dopo qualche ora dall’esito del bando pubblico per il locale di proprietà del Comune, ha iniziato a sua volta a circolare la voce dell’ipotesi di ricorso da parte dei precedenti gestori, eventualità al momento non confermata. Una cliente ha radunato un centinaio di persone per dar vita a una petizione, che terrà conto delle relative firme: “per far notare se il bando abbia tenuto o meno in considerazione molti aspetti importanti”.
L’aggiudicazione, da parte della commissione aggiudicatrice di Area Blu, è di carattere provvisorio, come fatto sapere dal Comune di Imola.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- L’Emilia-Romagna e un decennio di tagli ai posti letto
- TARI, il caso bollette pazze? “Caos seconde case e partite iva”
- Via Puntiroli troppo pericolosa “Velox sia installato vicino all’incrocio”
- Imola in Musica, misure di sicurezza: banditi vetro, lattine e droni
- In vendita Villa Laguna: fu di Tamburini, il “Sindaco Fotografo”