A Casalfiumanese si è riunita una partecipatissima conferenza stampa – assemblea pubblica per accogliere l’annuncio della candidatura a sindaco di Stefania Rovatti, impegnata nel mondo dell’imprenditoria,  già attiva in politica e nel sociale, con precedenti candidature in quota centrodestra, e già da tempo membro del gruppo di Fratelli d’Italia del Circondario Imolese.

Il Vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicolas Vacchi, responsabile per il circondario imolese, ha introdotto e moderato l’intero incontro,  a cui hanno partecipato gli alleati, rappresentati per Forza Italia da Morris Battistini vicesegretario provinciale e per la Lega da Fabio Morotti della segreteria della Lega imolese.

Dopo una entusiasta e dettagliata relazione della candidata a Sindaco Stefania Rovatti, Nicolas Vacchi si è detto contento  per l’individuazione di un candidato sindaco unitario di tutto il centrodestra nella persona della Rovatti.

“Stefania è una donna molto attiva e molto amata sul territorio di Vallata, -continua Vacchi – e si mette oggi al servizio della comunità quale membro responsabile del bene comune, Stefania sarà capace di dialogare e ascoltare le persone in modo attento e prossimo alle necessità di tutti”.

La candidata sindaco Stefania Rovatti ha poi ringraziato tutta la comunità politica del centrodestra per il sostegno ed il supporto. Stefania ha poi dichiarato di essere disponibile a parlare con tutti coloro che provenendo dalla società civile intendano impegnarsi per candidarsi contro l’attuale Giunta a guida PD, il cui giovane volto è Beatrice Poli, che però non dimostra rinnovamento rispetto a decenni di vecchia politica di sinistra. L’alternanza -dice Rovatti- si può avere condividendo un progetto politico di ampio raggio.

Stefania ha sottolineato   che si tratta di un progetto aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi per idee e progetti nuovi nell’interesse di Casalfiumanese.

La mattinata si è poi conclusa con un brindisi augurale.