Imola. Manca un quarto d’ora alle 19.00 quando alcuni presenti tra il pubblico impugnano alcuni cartelli, mostrandoli in direzione dell’aula. Si tratta di alcuni componenti del Comitato Agorà Montericco e alcuni residenti del quartiere Pedagna.
“W il verde” – “Basta Cemento in Pedagna” e così via. Il Presidente del Consiglio Comunale Visani, sorpreso dall’iniziativa, cerca di etichettare il tutto al livello di una banale goliardata in salsa leghista. Poi peró promette ai dimostranti, che rappresentano anche i 700 firmatari contro il progetto di espansione della strutture sportive della Tozzona, di poter essere ricevuti da un membro della Giunta. E infatti, poco dopo, vengono accolti direttamente dal Sindaco Panieri.
“Ci ha ricevuto ascoltando le ragioni dei cittadini” – fanno sapere da Agorà Montericco – “Non siamo certi che le abbia comprese a pieno, tant’è che ha dato risposte talvolta vaghe. Nel caso in cui il progetto vada avanti” – alza la posta il Comitato – “proseguiremo con le proteste e se la situazione lo richiederà si ricorrerà giudizialmente”

Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- ECCO LA NUOVA CAMERA MORTUARIA DI IMOLA
- SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA ARCHITETTURA A IMOLA NEL SECONDO ‘900. GLI ARCHIVIDI VITTORIO FIORENTINI E SANZIO CREMONINI
- “NON BASTA PIANTARE ALBERI MA DOBBIAMO GARANTIRNE SOPRAVVIVENZA”
- “IMOLA A NATALE” PROGRAMMA EVENTI
- CAU ALL’EX GUARDIA MEDICA, APERTURA 21 DICEMBRE
Seguici su Facebook!
Tag
ANNUNCI
