Anche Laura Torrisi a Conselice. La situazione che coinvolge il Comune conselicese ha commosso tanti: oltre all’attrice toscana anche Nek, da giorni impegnato nell’emergenza con i volontari del Vos di Sassuolo si trova a Conselice.
La Torrisi è partita all’alba da casa armata di pala e stivali di gomma e pronta a fare la sua parte. Nek e l’attrice sono comparsi in un video insieme pronti a iniziare a lavorare.

IL VIDEO-REPORTAGE DA CONSELICE ANCORA SOTT’ACQUA

“Ritrovo amici dal cuore grande” ha scritto la Torrisi postando una storia assieme a Nek. Poi si è unita al gruppo di volontari del Vos d icui fa parte anche Nek. La prima abitazione è piena di fango e l’attrice dice di voler aiutare due signori anziani. Poi l’obbiettivo del cellulare riprende gli oggetti alluvionati in attesa di essere rimossi dalla strada.

La seconda tappa di Laura Torrisi è in un altro scantinato. “Qui siamo 14 paia di braccia anche se non si vede. Bravi tutti” postando alcune immagini della pulizia: poi pausa pranzo con insalata di riso, seduti sul marciapiede di una strada e via di nuovo insieme ai volontari. La terza tappa è in una casa ancora allagata.