dal 16/05/2023 al 18/07/2023
Sedi varie
Dopo lo straordinario successo del 2016 e del 2018, il leggendario Cirque Bidon, la compagnia francese che si sposta su carrozze trainate da cavalli, torna in Italia da metà maggio a inizio settembre 2023, in un tour realizzato da ATER Fondazione e Teatro Necessario Circo.
La compagnia porterà in scena lo spettacolo Chacun ses rêves – A ognuno i suoi sogni: un viaggio in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla poesia.
Testimone di una scelta di vita controcorrente, unico esempio di un circo d’arte che incrocia teatro e poesia, il Cirque Bidon è nato in Francia negli anni ’70, in netta controtendenza rispetto al circo tradizionale, quello degli animali esotici e delle grandi famiglie circensi: il Bidon propone un mix di teatro, acrobazie, musica dal vivo e clownerie; una forma di circo ancora oggi fonte di ispirazione e fascinazione per il pubblico e gli artisti.
Per ogni replica parte dei biglietti è disponibile in prevendita, mentre una parte viene venduta direttamente in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Per chi acquista i biglietti in prevendita è necessario arrivare almeno 45 minuti prima dell’inizio.
Non si accettano prenotazioni. In caso di maltempo la decisione su l’annullamento dello spettacolo verrà preso a ridosso dell’inizio dello spettacolo e comunicata sui canali social degli organizzatori.
Non sono ammessi cani allo spettacolo.
Posti a sedere sulla gradinata e a terra su tappeti: si consiglia di portare un cuscino da casa per stare più comodi.
INFO QUI E NELL’IMMAGINE SOTTO
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Città dei motori, Imola riconfermata nel consiglio direttivo ANCI
- “Cittadini costretti a sorvegliare i fiumi per via dell’incapacità degli enti competenti”
- “Disabili, si acceleri sull’abolizione delle barriere architettoniche”
- UIL chiede spiegazioni per il cartello “Sospeso accesso al PS ortopedico per mancanza infermieri”
- Investimento sulle strisce in viale De Amicis, 69enne in Ospedale