Lo scorso 16/07/21 è stato pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente” del sito di Area Blu l’avviso di asta pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso per la durata di 99 anni di n. 7 lotti per la costruzione di tombe all’inglese (al suolo) nel cimitero del Piratello, Campo Nuovo.

Le aree verranno concesse allo stato in cui si trovano e verranno assegnate ai concorrenti che offriranno il prezzo più alto rispetto all’importo posto a base di gara.

Verranno ammesse solo offerte pari o di importo superiore rispetto all’importo posto a base di gara. Le offerte a ribasso saranno, pertanto, escluse.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 06/09/2021 entro le ore 12,00.

Oltre tale termine non sarà ritenuta valida nessuna domanda, anche se sostitutiva od integrativa di precedenti già presentate.

Per partecipare all’asta occorre presentare in tutti i documenti mediante raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mani proprie al seguente indirizzo:

Area Blu S.p.A., Via Lambertini 6 terzo piano interno 21 – 40026 Imola – Bologna

La documentazione dovrà pervenire all’interno di un unico plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà riportare all’esterno i dati identificativi del partecipante unitamente all’oggetto dell’asta. Precisamente la busta dovrà riportare il nominativo e l’indirizzo del mittente la scritta riportata all’art. 3 “modalità di presentazione della domanda” presente nell’Avviso pubblicato.

L’asta (apertura delle buste, ammissione alla gara, apertura delle offerte) sarà effettuata in seduta pubblica il giorno 07/09/2021 alle ore 10:00 presso una sala di Area Blu S.p.A. in Via Lambertini 6, Imola.