Di questa mattina la notizia che il piccolo Nicola Tanturli é stato ritrovato. Era scomparso nella notte tra il 22 e il 23 giugno dalla sua casa di Campanara, localitá di Palazzuolo sul Senio. Il bimbo é vivo, pare che un giornalista di Raiuno abbia sentito dei lamenti provenire da un dirupo, poi sia corso ad avvisare i Carabinieri che effettivamente hanno trovato il piccolo nella scarpata, sembra in buone condizioni di salute, poco distante dalla casa dove viveva coi genitori (una famiglia di apicoltori e non come era stato erroneamente detto, di una comune)
Una bella notizia dopo ore di grande angoscia. (notizia in aggiornamento)
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Fiera Agricola: scatta il presidio di protesta e l’interrogazione parlamentare sul caso della mucca partoriente
- Riscoprire Gottarelli “Il pittore in bicicletta”
- La villa a “forma di pianoforte” nel razionalismo futurista di Dal Monte
- Legambiente “Strade colabrodo a Medicina: dove sono finiti i fondi?”
- Sostieni laltraimola.it





