È finito su alcune chat “No-Vax” il numero telefonico e addirittura l’indirizzo di casa del Presidente Bonaccini. Nel pomeriggio del 31 agosto, poco dopo aver appreso quest’assurda iniziativa, il n.1 di Viale Aldo Moro si è sfogato su Facebook, per rendere pubblico quanto era accaduto: “Episodi gravissimi e inaccettabili” – ha tuonato – “ho già fatto denuncia alle autorità poiché è stata superata la soglia della legalità”. Il Presidente, in questi giorni – anche oggi su Radio 24 – aveva spiegato di essere favorevole all’inserimento del Green Pass a tutti i lavoratori. Non risale però ad oggi l’odio dei No-Vax all’indirizzo del Presidente emiliano-romagnolo, che ha ribadito come questi attacchi “non fanno altro che stimolarmi nel mio lavoro per portare fuori dalla pandemia la nostra comunità” È bene ricordare, che proprio il politico modenese era stato colpito dal Covid-19 in maniera piuttosto dura durante la prima ondata.
“Non mi faccio indimidire” ha chiosato sul suo profilo facebook, verso le 16 di questo pomeriggio.
Nella chat dove è comparso l’indirizzo e il numero di telefono di Stefano Bonaccini, anche vari commenti come “Preparazione indirizzi case delle merde” oppure anche inviti rivolti a iniziative nei riguardi di Prodi “Non dimenticate il mortadella, è stato lui a dare il via alla fase finale ed è anziano” oppure anche “direi di bombardarli”

Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”
- CIMS, Evangelisti “Serve un tavolo regionale per cantieri bloccati e tutela dell’indotto”
- La “torta” degli Eventi: tra architettura surreale e spreco di risorse





