BOLOGNA, ANCHE I SOCIALISTI HANNO UN PARCO
Bologna. Un’iniziativa della sezione locale di Socialisti in Movimento si è intitolato un parco a Mario Corsini storico rappresentante dei socialisti emiliani, già presidente della Provincia di Bologna dal 1980 al 1985, scomparso nel 2010. Un riconoscimento importante della Amministrazione comunale di Bologna nei confronti della storia socialista e dell’allora Psi. Un riconoscimento importante dell’Amministratore comunale e del sindaco Lepore che ha fatto propria la proposta di Socialisti in Movimento. Alla cerimonia sono intervenuti Simone Borsari Assessore comunale, Elena Gaggioli presidente del Quartiere Borgo-Reno, oltre a Andrea Pancaldi, Alessandro Cabianca e Roberto Biscardini di Socialisti in Movimento. Alla cerimonia era presente Simonetta Corsini, moglie di Mario Corsini insieme a un numero significativo di cittadini e compagni.





Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Villaggio Serraglio «Topi ed erbacce, il Comune intervenga sulle aree private»
- Bus arriva “lungo” alla fermata, morde l’autista e gli stacca un pezzo di orecchio
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”





