BANDO PUBBLICO PER CONCESSIONE DI LOCALI IN VIA MAZZINI N. 2 “EX BAR BACCHILEGA” e IN VIA MAZZINI N.6 “EX EDICOLA” VERBALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA E PER APERTURA DELLA BUSTA OFFERTA ECONOMICA

Il concorrente Bologna Pane e Dolci srl è escluso dalla gara per non aver raggiunto il punteggio
previsto al punto 2.2.1 del capo 1 – La commissione dichiara che non è pervenuta alcuna offerta valida per la gara in oggetto (vedi verbale allegato).

Dichiarazione dell’assessore Raffini

“Come Amministrazione prendiamo atto della decisione della commissione di Area Blu S.p.A., che ha valutato non esserci i requisiti sufficienti per l’assegnazione del bando sulla gestione dei locali ex-bar Bacchilega. Non possiamo più trovarci nella condizione di avere gestori che non hanno i requisiti necessari. Avvieremo subito una riflessione su come procedere al meglio sui locali e prosegue il nostro percorso di rifunzionalizzazione del patrimonio pubblico in centro. Infatti, all’inizio della prossima settimana uscirà il bando relativo agli spazi ex-Dulcis, sui quali abbiamo avuto molto interesse” commenta Pierangelo Raffini, assessore al Centro sotrico e attività produttive.

(in aggiornamento con dettagli valutazione tecnica da parte di AreaBlu)