“LA CASA DEI DU MATT” DIVENTA “L’OSTERIA DI FONTANA:” ULIANO E ROSI PASSANO IL TESTIMONE A MICHELE E SUADA. IL LOCALE APRIRÀ MERCOLEDÌ 8 MAGGIO
Cambio storico in Piazza Roma a Fontanelice. Uliano e Rosi salutano e passano il testimone a Suada e suo marito Michele. E la “Casa dei Du Matt” diventa “L’osteria di Fontana” con apertura prevista per mercoledì 8 maggio.Aperto a pranzo e cena, giorno di chiusura è il lunedì e domenica sera. “Abbiamo preso un’occasione al volo” – ammettono i nuovi titolari – “e abbiamo anche lasciato un lavoro a tempo indeterminato. “


“Nella vita ogni tanto bisogna saper osare.O adesso o mai più, io è vent’anni che faccio la cuoca” – spiega Suada – “mio marito faceva il parrucchiere e il mago (e nelle serate a tema non mancheranno i numeri di magia) Io personalmente ero stanca di stare sotto padrone e volevo una cosa tutta mia. Certo non sarà una passeggiata ma l’esperienza in campo gliela mettiamo. Abbiamo rinnovato il locale e gli abbiamo dato colori più giovanili. Abbiamo fatto tutto in tempi record. Proporremo un menu emiliano romagnolo e mare con varie opzioni della cucina tradizionale. Pasta fatta a mano e prodotti di stagione. Menu osteria, menu terra,menu pesce.“
IL PASSAGGIO DELLA PADELLA COI VECCHI TITOLARI ULIANO E ROSI
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Massa “Ordinanza anti-alcool colpisce chi vende da asporto”
- Senna “Quell’ultima foto mancata per omaggiare Ratzenberger”
- “L’ultimo giro di Ayrton Senna”
- Daniele era stato già fermato 2 volte a Imola, il caso della denuncia di scomparsa a “Chi l’ha Visto?”
- Ratzenberger, 31 anni fa la morte: quell’ultima intervista “mancata”