Alla fine tutto si è risolto per il meglio. Il signor Antonio, nella tarda serata di ieri, è rientrato a casa con le sue gambe. Dopo ore in cui i Vigili del fuoco avevano battuto il territorio palmo a palmo con l’ausilio anche di un elicottero- notato da molti imolesi sorvolare a bassissima quota Via Graziadei – e l’arrivo di molti mezzi parcheggiati nel quartiere Campanella, vicino a casa dell’uomo, con l’arrivo del buio e l’ansia dell’imminente nottata di ricerche che fortunatamente è stata fermata sul nascere. Sono le 21.20 quando la sorella dello scomparso annuncia la bella notizia: il congiunto è rientrato a casa, in buone condizioni di salute. Presto spiegato il mistero che aveva costretto Antonio lontano da casa senza dare notizie per ore : “era caduto in via Goccianello” – ricostruisce la sorella dell’uomo – “e ha perso conoscenza per tante ore. Poi è riuscito a tornare a casa, un miracolo. Ora è in ospedale per accertamenti”.
Una fatalità che poteva rivelarsi fatale, fortunatamente grazie a un po di fortuna e alla capacità dell’uomo si è risolta nel migliore dei modi.
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Fiera Agricola: scatta il presidio di protesta e l’interrogazione parlamentare sul caso della mucca partoriente
- Riscoprire Gottarelli “Il pittore in bicicletta”
- La villa a “forma di pianoforte” nel razionalismo futurista di Dal Monte
- Legambiente “Strade colabrodo a Medicina: dove sono finiti i fondi?”
- Sostieni laltraimola.it





