LE ESEQUIE DI FLOR LASAGNI SI CELEBRERANNO MERCOLEDI 5 APRILE ALLE ORE 11.00 P.SSO LA CHIESA S.GIOVANNI BATTISTA FIRENZUOLA, LA SALMA SARA’ ESPOSTA DALLE ORE 8.00.
EMERGONO ALCUNE STRANEZZE SULLE ULTIME ORE DELLA 35ENNE: A PARLARE, UN TESTIMONE
CHE L’AVEVA VISTA GLI ULTIMI GIORNI DI VITA : “BUGIE DA CHI ERA CON LEI”

Medicina. “vorrei comunicare dove si trovava Flor quel giorno, sabato 25 marzo, è una questione di rispetto verso di lei, la sua famiglia e sopratutto per sua figlia”. A parlare un ragazzo che vive poco distante al luogo dove è stata investita mortalmente la 35enne firenzuolina – “Sono state riferite molte inesattezze, mi risulta, ma mai dove si trovava Flor quel giorno e sopratutto con chi. Per questo ho deciso di parlare.” R.L. ha riferito la sua testimonianze anche alle Forze dell’Ordine –“ho visto Flor il giorno che purtroppo ha perso la vita, sabato 25 marzo scorso: si trovava in uno degli appartamenti del casolare dove io risiedo, a Fossatone, probabilmente ospite di uomo che aveva le chiavi dell’immobile” – rammenta il testimone – “questa ragazza l’ho vista tra l’altro arrivare con una Fiat Punto e poi, verso le 13 di Sabato andare via assieme a quest’uomo, ma su due mezzi diversi: lui sul camion da lavoro con lei che lo ha seguito con una Fiat Punto”.
Flor, negli ultimi giorni, aveva probabilmente dormito nell’appartamento che si trova adiacente a quello di R.L“abbiamo sentito due voci di donna negli ultimi giorni provenire dal vicino immobile e quell’uomo” – rammenta -” chi aveva dato ospitalità a Flor mi risulta che abbia raccontato un sacco di balle, come averla vista in un locale a Prunaro la sera della morte, locale che però quella sera era chiuso”. La giovane mamma la sera dell’investimento mortale aveva infatti cenato a Medicina. Chi ha portato la giovane a Fossatone, a qualche decina di metri dalla casa dove aveva trovato un alloggio di fortuna nelle ultime 48 ore? “Appunto, secondo me non è certo venuta a piedi lì, l’hanno trovata con un mazzo di chiavi addosso, chi gliele aveva date? Probabilmente stava venendo in quella casa per passare la notte, non sapendo dove andare” – l’appartamento era in fase di ristrutturazione e forse proprio qualche operaio aveva ceduto le chiavi alla ragazza, ma sopratutto “forse abbandonandola in quel punto, in mezzo alla strada, che di notte non è certo il massimo” – ammette il ragazzo – “inoltre non si sa di chi fosse la Fiat Punto che guidava gli ultimi giorni e che fine abbia fatto il mezzo”.