Dopo anni di lassismo, l’Amministrazione Panieri, in seguito ad un tentato omidicio, ha prodotto un’ordinanza vietando il consumo di alcool nelle zone circostanti il centro intermedio in Via Carducci.

Se la situazione della “pensilina” in Via Carducci è momentaneamente e solo parzialmente migliorata (spesso sono ancora presenti gli stessi soggetti), è altrettanto vero che la situazione è peggiorata in altre zone della città, a pochi metri dalla zona oggetto dell’ordinanza.
Pensiamo al Parco di via Volta, ai Giardini adiacenti a Piazza Savonarola o ai giardini di San Domenico, ma addirittura sono stati segnalate problematicità proprio nella strada al fianco dello stesso Centro Intermedio.

Non basta un’ordinanza provvisoria per risolvere questo problema.
Coloro che vengono identificati come “sbandati” hanno già trovato altri siti dove consumare alcool. Non solo il problema non è stato risolto, ma è stato addirittura spostato in altri luoghi.
Prendiamo atto che non esiste una strategia da parte di questa Giunta per risolvere i problemi legati alla sicurezza nella nostra città.

Riccardo Sangiorgi
Segretario Lega Imola
Consigliere comunale Lega Imola

IL COMMERCIANTE : “MENO ALCOOL E SBANDATI IN VIALE CARDUCCI”