Russi. Brutta disavventura per Domenico Errani, ex consigliere comunale di Imola e imprenditore agricolo Bio, che nel tardo pomeriggio di giovedì 23 dicembre stava percorrendo Via Madrara, per consegnare frutta e verdura ad alcuni clienti. Un automobilista di cui si sono perse le tracce ha speronato fuori dalla carreggiata la sua auto.
Il “pirata della strada” stava sorpassando diverse auto, nonostante il traffico quando, accortosi che sopraggiungevano altre vetture, non ha fatto in tempo a rientrare nella propria corsia, spingendo fuori dalla carreggiata l’auto di Errani, che si trovava come le altre, in fila.
Il furgoncino di Errani è finito fuori strada, dove solitamente c’è il fosso, ma per fortuna, proprio in quel momento è riuscito a bloccarsi su di un terrapieno, utilizzato come carraio per i mezzi agricoli che entrano nei campi. Errani è riuscito fortunatamente a fermare l’auto nei pochi metri disponibili, rimediando però tanta paura e un auto con diversi danni. È caccia al pirata della strada, scappato senza prestare soccorso ad Errani, che ha effettuato una denuncia contro ignoti.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Imola: sfiorato da una pallonata, gli spruzza spray al peperoncino
- “Oltre a non parlare dei soldi spariti ci sbeffeggiano e ci danno dei pagliacci”
- Rio Rovigo, cedono le reti: si attendono nuove barriere paramassi
- Incendio in un’azienda agricola a Varignana, morti diversi bovini
- Daniele, il giallo degli ultimi giorni: l’autopsia esclude lesioni profonde