CENTRALE HERA – L’intervento dei Vigili del FUOCO p.sso la Centrale di Coogenerazione si sta protraendo anche per tutta la giornata odierna e probabilmente quella di domani, prevalentemente a causa dello spegnimento di alcune travi in legno, che sta richiedendo evidentemente più tempo del previsto. Una volta concluso l’intervento, i capi squadra stileranno il rapporto, che probabilmente accerterà anche le cause che hanno provocato il rogo.
Sul posto, fin dalle prime ore, sono state impegnate numerose squadre dei VVF. L’intervento è stato ripreso tra l’altro dalle pagine ufficiali dei caschi rossi anche a livello nazionale.
HERA comunica che “non ci sono disservizi in termini di teleriscaldamento agli utenti.” Anche se l’impianto al momento è fermo, è attiva una rete di caldaie di backup : “ci consentono di erogare comunque il servizio” – fa sapere la Multiutiliy. Circa l’inconveniente di ieri sera, nessun danno alle persone: “non si è fatto male nessuno, poichè è una cosa successa sul tetto” – In giornata ci sarà un altro aggiornamento. Il servizio di teleriscaldamento, ribadisce HERA “è garantito, perché la rete di backup è pensata per ovviare a questi inconvenienti”.
CONTINUA A SEGUIRCI SU TELEGRAM
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Scomparsa la bacheca dell’Avanti! Denuncia di “Socialisti in Movimento”
- Città dei motori, Imola riconfermata nel consiglio direttivo ANCI
- “Cittadini costretti a sorvegliare i fiumi per via dell’incapacità degli enti competenti”
- “Disabili, si acceleri sull’abolizione delle barriere architettoniche”
- UIL chiede spiegazioni per il cartello “Sospeso accesso al PS ortopedico per mancanza infermieri”