Testimonial: Andrea Kimi Antonelli, Leonardo Fornaroli e Gabriele Minì
Imola e Monza si proiettano nel 2025: sarà la stagione di esordio in Formula 1 per Andrea Kimi Antonelli al volante della Mercedes lasciata in eredità da Lewis Hamilton che si trasferisce a Maranello. Leonardo Fornaroli e Gabriele Minì sono, ormai, protagonisti del panorama agonistico internazionale nelle formule cadette.
Sono loro tre i testimonial della campagna di prevendita per i due appuntamenti iridati che l’Automobile Club d’Italia lancerà martedì 3 settembre 2024. E’ la prima volta che la biglietteria per i due appuntamenti italiani scatta così in anticipo: una scelta dettata dalle esigenze del mercato internazionale. Il primo passo di questa campagna è costituito da una prelazione per coloro che hanno acquistato i biglietti dei due gran premi per l’edizione di quest’anno.
A costoro Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e Autodromo Nazionale Monza propongono una qualificata disponibilità di 85mila posti Tribuna (promozione valida anche per le agenzie B2B che sono partner internazionali) e General Admission. La gara romagnola è in calendario dal 16 al 18 maggio 2025; quella lombarda dal 5 al 7 settembre.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Area Blu, Carapia (FDI) “Chiediamo copia della transazione bancaria”
- Piscine: Ortignola vince il primo grado, Deai prepara ricorso
- La leggenda del “Sasso di San Zenobi”
- Veicolo rubato e occultato dalla vegetazione: polizia locale lo recupera
- Imola, blitz di ignoti in quattro scuole, Panieri “Atto vergognoso”





