Il cordoglio dell’Ausl di Imola per la prematura scomparsa del collega Raffaele Gulmanelli.
Raffaele, apneista esperto, è stato ritrovato senza vita nelle acque nella zona di Capel Rosso, all’ Isola del Giglio. Del giovane si erano perse le tracce dopo che era andato a fare una immersione. La mattina del 26 aprire – come descrive il Tirreno – il 36enne imolese si era recato a fare una battuta di pesca in apnea, senza l’ausilio di bombole di ossigeno.Dopo pranzo però, non si erano più avute sue notizie ed era così scattato l’allarme.
IL CORDOGLIO
La direzione e il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’Ausl di Imola si stringe nel cordoglio per la prematura scomparsa del collega Raffaele Gulmanelli, assistente sociale del Servizio Dipendenze.
Raffaele Gulmanelli lavorava al SerD da circa 2 anni e mezzo, ed è ricordato dai colleghi per la professionalità ed il carattere gentile e socievole, che lo rendeva benvoluto anche ai pazienti, oltre che per la passione per il mare, nota a tutti.
La Direzione, i colleghi e tutti gli operatori dell’Azienda Usl di Imola porgono alla famiglia le sentite condoglianze per l’incolmabile perdita.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Città dei motori, Imola riconfermata nel consiglio direttivo ANCI
- “Cittadini costretti a sorvegliare i fiumi per via dell’incapacità degli enti competenti”
- “Disabili, si acceleri sull’abolizione delle barriere architettoniche”
- UIL chiede spiegazioni per il cartello “Sospeso accesso al PS ortopedico per mancanza infermieri”
- Investimento sulle strisce in viale De Amicis, 69enne in Ospedale