Imola. “Più manutenzioni sono possibili” – fanno sapere da Socialisti in Movimento – “e pensiamo il settore del verde in Comune a Imola debba ritornare pubblico. A Imola”- ribadisce l’associazione a stampo socialista – “serve più attenzione per il verde pubblico . Qui siamo a Imola nel Parco Sorelle Mirabal, un ‘area verde dove cadono alberi e le potature e manutenzioni sono a nostro avviso trascurate. Ci è stato segnalato da alcuni cittadini” – denunciano – “e abbiamo riscontrato una situazione di abbandono. Abbiamo comunicato la situazione all’ Assessorato del Comune di Imola.”


“Da anni chiediamo che il settore del verde ritorni in capo al municipio” – evidenzia una delle realtà eredi del vecchio PSI – “come servizio pubblico gestito da dipendenti pubblici in cui la filiera dei lavori ordinari e straordinari sia controllata e gestita da uffici pubblici.”
“Siamo fiduciosi le cose possano cambiare e migliorare.” – ammettono –” Se gli alberi cadono su strade pubbliche o nel parco può essere molto pericoloso per tutti.”
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Bologna, fugge dal carcere dopo il permesso. Era stato condannato per la strage di Corinaldo
- Ambulanze, in 78 Comuni della Regione i tempi non vengono rispettati
- Alluvione “Opere idrauliche, la Regione è in ritardo”
- Mastacchi (Rete Civica) “Si approfondisca vicenda Ortignola”
- Il gruppo di amici che dagli anni ’90 si ritrova per il calcetto “Prima coi citofoni oggi con le App”