LA CANAPA SOCIALE DONA 500€ AL CANILE COMUNALE

“Decidi tu il prezzo” così cita lo slogan della Canapa Sociale ideata da CanapEssere di Medicina e che si pone l’obbiettivo di diventare un vero e proprio strumento di utilità sociale. Grazie al prezzo agevolato della Canapa Sociale, infatti, i clienti possono affrontare eventuali momenti di difficoltà o possono contribuire alla raccolta fondi del momento.

“Grazie a questa iniziativa siamo riusciti a raccogliere ben 500 euro, in poco più di un mese, da donare al progetto Prevenzione Filaria, in accordo con il canile intercomunale di Medicina, Budrio, Castenaso e Molinella.” spiega Cristian Cavina, titolare del negozio.

Attraverso l’importo donato sarà quindi possibile per il canile finanziare l’acquisto dei farmaci necessari alla prevenzione della filariosi cardiopolmonare per tutti gli oltre 80 ospiti, per oltre un mese di copertura.

“Siamo orgogliosi di aver ideato un meccanismo commerciale che da una parte va incontro all’attuale momento di crisi economica ed allo stesso tempo soddisfa le necessità del territorio.

Il ringraziamento va completamente ai nostri clienti, senza i quali non sarebbe possibile tutto questo”.