IMOLESE: NUOVO CAMBIO AI VERTICI IN POCO TEMPO. CARMEN CAPPELLO (LISTA CIVICA CAPPELLO): “INDECENTE MERCIMONIO, CHE SILENZIO DA AMMINISTRAZIONE E CENTRO-DESTRA. PAURA O DISINTERESSE? PER COSA VIENE UTILIZZATA QUESTA SOCIETA’ CALCISTICA?
“Lascio l’Imolese, cedo le quote al direttore generale Ulisse Savini. È una persona seria e perbene, oltre che competente. Mi auguro possa riportarla al ruolo che ha avuto negli anni passati”. Con queste parole si congeda l’ormai ex proprietario della società rossoblu , Giuseppe Deni.

L’attuale situazione del club cattura anche le attenzioni della politica locale. Carmen Cappello, fondatrice dell’omonima lista Civica si chiede per quale motivo –“a Imola nessuno si faccia domande su questo susseguirsi di passaggi di proprietà e per quale motivo nessuno ne approfondisca i motivi” – si chiede la Cappello“forse c’è qualcosa che a noi ignari spettatori sfugge” – lancia una provocazione l’ex candidata a Sindaca, non risparmiando anche la frecciatina politica rivolta ad amministrazione e centro destra –“che pure non lesinano critiche ma non c’è un solo commento nemmeno per prendere atto di questo indecente mercimonio” – affonda la Cappello – “tutti zitti, sarà un caso?” – si chiede –“o anche disinteresse o paura?”.
L’intervento prosegue – “la società fino a pochi anni fa suscitava l’interesse di ben due candidati a Sindaco ma oggi pare dimenticata da tutti” – ribadisce – “ci sono anche molti tifosi che non hanno rinnovato l’abbonamento: per cosa viene utilizzata la società calcistica e a quali interessi è stata piegata?” – conclude.