La Ciclovia del Santerno è CHIUSA a seguito dell’alluvione.
Ci sono molti tratti danneggiati è PERICOLOSO PERCORRERLA per via di frane e smottamenti. Nelle prossime settimane verranno disposte verifiche e interventi per ripristinarla su tutti i tratti dei comuni interessati.
Si sconsiglia fortemente di percorrere la Ciclovia del Santerno, in ogni suo tratto, fino a diversa comunicazione.
“La ciclovia del Santerno è CHIUSA da ordinanza , interrotta in alcuni punti e piena di residui alluvionali in altri“ -ha scritto Mauro Ghini, Sindaco di Borgo Tossignano -“per cortesia condividete questo post .. ci sono persone che la stanno utilizzando .. attivo il servizio di vigilanza e inizio a sanzionare“
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”
- CIMS, Evangelisti “Serve un tavolo regionale per cantieri bloccati e tutela dell’indotto”
- La “torta” degli Eventi: tra architettura surreale e spreco di risorse





