Imola, Pronto Soccorso- Ospedale Nuovo.
Visto il protrarsi del malfunzionamento al distributore automatico che sta facendo diventare un caso quello che normalmente è normale amministrazione, abbiamo contattato stamani l’assistenza dell’azienda che ha in appalto il servizio di vending all’Ospedale Nuovo.
Ci è sembrata la cosa più semplice per aggirare le utopistiche segnalazioni “protocollate” all’Urp che avrebbero dovuto effettuare gli utenti, secondo l’iter “ufficiale” che ci era stato indicato. Segnalazioni che non hanno naturalmente sortito nessun effetto. (chissà che fine hanno fatto)

Tutto questo, nonostante ieri, venerdì 24 giugno alle 20.43, il distributore non funzionasse ancora ed era stato comicamente affisso un nuovo cartello (il terzo) che indicava come fosse stata “contattata l’assistenza” e dove veniva ripetuto come funzionassero soltanto i primi due banchi erogatori: naturalmente quelli funzionanti erano vuoti e quindi le persone non potevano prelevare acqua naturale e null’altro.
Contattata quindi stamani IVS Italia, l’operatrice ci ha risposto chiaramente che per il macchinario interessato non erano presenti assolutamente segnalazioni. Di conseguenza, essendo il tecnico e chi rifornisce due persone diverse, ha provveduto a segnalare sia il guasto in oggetto che il rifornimento di acqua naturale da effettuarsi con urgenza.