“Rischiamo la figuraccia in mondovisione. La curva Tosa e le sue gradinate versano ancora in uno stato di incuria a meno di un mese dal GP di Formula Uno di Imola”. A lanciare l’allarme è il consigliere della Lega Daniele Marchetti, che depositerà un’interrogazione.
“Sta per partire la prevendita dei biglietti in tutti i settori, ma resta il problema della gradinata ricavata a suo tempo sulla collinetta della curva Tosa. Smottamenti del terreno e incuria, caratterizzano attualmente quel settore dell’autodromo. Sarebbe opportuno procedere ad un recupero in tempi rapidi, per aumentare la capienza e per garantire un minimo di decoro all’impianto” ha spiegato il leghista.
“Chiediamo dunque alla Giunta Bonaccini, visto che la Regione è tra i soggetti finanziatori del GP, se sono stati coinvolti o se sono a conoscenza di interventi di riqualificazione. Il Presidente non vorrà mica fare brutta figura?”
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- 4,5 MILIONI DALLE MULTE: LA DENUNCIA DI CARAPIA (FDI)
- Villaggio Serraglio «Topi ed erbacce, il Comune intervenga sulle aree private»
- Bus arriva “lungo” alla fermata, morde l’autista e gli stacca un pezzo di orecchio
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni





