Giovedì sera, si è riunito per la prima volta il neo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Imola. A seguito della votazione dell’assemblea dei soci il nuovo gruppo dirigente si è riunito per ridisegnare la geografia della Pro Loco, aumentando il numero dei consiglieri da 5 a 7 e votando le nuove cariche dirigenziali dell’associazione.
Il Consiglio ha eletto nuovo Presidente Luca Errani, giovane imprenditore di Imola e VicePresidente Franco Capra, che aveva ricoperto il ruolo di Presidente già da più di 10 anni. Inoltre è stata eletta Segretario Organizzativo Fulvia Tozzola e compongono il consiglio direttivo i soci Mengoli Luca, Vasselli Massimo, Monaco Michele e Cavina Guido.
Tra le prime novità del nuovo consiglio direttivo, l’istituzione di commissioni tematiche che coinvolgano maggiormente tutti i soci della Pro Loco e abbia come obiettivo quello di consolidare gli eventi già in calendario, ma anche di crearne di nuovi.
Tra gli obiettivi del nuovo consiglio direttivo, vi è la crescita stessa della pro Loco, aumentando la sua visibilità sul territorio, incrementando il numero dei soci e rafforzando il rapporto di collaborazione con l’amministrazione comunale per potersi fare promotore di maggiori iniziative ludoteche e culturali, che siano appetibili a tutta la città, ma che siano di attrazione per contribuire a portare turisti nella nostra bellissima Iòmla!!
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Città dei motori, Imola riconfermata nel consiglio direttivo ANCI
- “Cittadini costretti a sorvegliare i fiumi per via dell’incapacità degli enti competenti”
- “Disabili, si acceleri sull’abolizione delle barriere architettoniche”
- UIL chiede spiegazioni per il cartello “Sospeso accesso al PS ortopedico per mancanza infermieri”
- Investimento sulle strisce in viale De Amicis, 69enne in Ospedale