Il concerto diretto dal Maestro Riccardo Muti con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, organizzato dalla Fondazione Accademia Internazionale “Incontri con il Maestro” si terrà ad Imola il giorno 1 settembre alle ore 21:00 al Teatro Ebe Stignani. In programma musiche di F. Schubert: Ouverture in do maggiore “im italienischen Stile” D 591 e la Sinfonia n. 9 in do maggiore “La Grande” D 944.
L’acquisto dei biglietti sarà possibile solamente attraverso il sistema telematico www.vivaticket.com (o recandosi presso i rivenditori autorizzati indicati nella pagina di vivaticket), a partire dal 23 Agosto ore 12:00. Il biglietto sarà elettronico, scaricabile sul proprio dispositivo mobile e stampabile in formato cartaceo. Biglietti in vendita da 30 a 100 euro. Massimo due biglietti acquistabili per ogni transazione.
Per l’accesso al concerto sarà obbligatorio esibire all’ingresso del Teatro il ‘green pass’, unitamente al documento d’identità, quest’ultimo se richiesto dal personale autorizzato.
A motivo degli obblighi di distanziamento e al correlativo contingentamento della capienza del Teatro, connessi alle misure di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, grazie alla collaborazione con la www.riccardomutimusic.com la Fondazione Accademia Internazionale ‘”Incontri col Maestro”, in uno con il Comune di Imola, hanno inoltre predisposto la diretta streaming del concerto con accesso interamente gratuito, sui canali istituzionali del Comune, nonché sul sito dell’Accademia www.imolamusicacademies.org
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Turismo in calo,FdI “Poca offerta” il Comune “Dati provvisori”
- Casalfiumanese, dalla droga alle minacce: 17enne finisce in comunità
- “L’Osservanza non solo un parco ma un luogo del dolore” La chiusura dei manicomi a Imola
- Il video sul ponte dell’Autostrada che indigna, e Autostrade stanzia 1 milione
- “Quando speravamo nella coesistenza pacifica” di Giorgio Marabini