È previsto domani, giovedì 10 giugno, l’arrivo a Imola della carovana della 100 ore di Modena, il ritorno di un classico che raggiungerà l’autodromo Enzo e Dino Ferrari nella mattinata. Pertanto, il Comune di Imola, ha segnalato come l’appuntamento del mercato di Piazza Matteotti si svolgerà in Viale Dante.
Mentre sabato prossimo, il mercato tornerà nella sua consueta collocazione.
Dopo alcuni giri in autodromo, la carovana delle auto d’epoca sfilerà per le strade della città, arrivando in Piazza Matteotti verso le 13.20.
L’Amministrazione comunale è felice di accogliere nuovamente il passaggio dell’evento. Come sottolinea Elena Penazzi, assessore Autodromo e Grandi eventi, Turismo “continuiamo nel nostro intento di coniugare gli eventi dell’autodromo alla città. Quale occasione migliore della Modena Cento Ore per esprimere al meglio questa possibilità: dal circuito infatti le auto si trasferiranno in centro storico, sede già due mesi fa del fantastico video targato Motor Valley e promosso in occasione del Gran Premio di Formula 1. Questa volta coniughiamo la storicità dei palazzi alla bellezza delle auto storiche protagoniste della manifestazione. Un’altra ottima occasione, a nostro modo di vedere, per fare marketing territoriale a beneficio del turismo e della ripartenza”.