Un auto presa di mira da un branco di “deliquentotti”. Il luogo è la Pedagna, ancora una volta. Lo stesso quartiere che da qualche anno è rimasto orfano del Posto di Polizia che tra l’altro si trovava a pochi metri dal punto del vandalismo che vi stiamo raccontando. Un auto, di marca Peugeot, è stata barbarizzata da un gruppo di persone che evidentemente volevano “dare una lezione” all’anziano. Il “conto” da pagare per l’auto è di tutte e quattro i pneumatici tagliati con una lama. Oltre a questo, la gang non si è risparmiata un ulteriore avvertimento, possiamo pure dire di stile mafioso, il quale è stato tracciato con la bomboletta spray sulla carrozzeria della Peugeot: la scritta “Coglione”.
Il proprietario dell’auto è un conosciuto e stimato cliente del più importante bar del quartiere.
Il fatto si è svolto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 gennaio, vicino a via Via Donizetti e all’ex gelateria “Ciao Ciao”.
Occorrerà capire se le forze dell’ordine possano “acciuffare” i colpevoli, ancora non chiaro se i medesimi di altri fatti simili, ma ben meno gravi, avvenuti le scorse settimane nella stessa zona.
La notizia è stata pubblicata sul blog di interesse nazionale “welcometofavelas”.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Donna aggredita a Massa: la condanna di Matteo Sangiorgi (Misto)
- Il futuro del Gp, FDI “Serve aiuto di privati, imprese e cooperative”
- Imola, il futuro della Formula 1: e adesso?
- SP31 “Pochi soldi per intervenire” e i cittadini lanciano petizione
- “Argini e golene provati, non si perda l’estate per intervenire”