Hera, centrale di cogenerazione di Imola: garantito il servizio di teleriscaldamento a tutte le utenze
In via Casalegno la sede è aperta regolarmente, mentre lo sportello clienti riaprirà domani, venerdì 22 novembre. A disposizione dei clienti lo sportello di via Mentana, i servizi online e l’app MyHera
In seguito all’incendio che si è verificato ieri sera sul tetto dell’impianto di cogenerazione di via Casalegno a Imola, Hera conferma che la sede è agibile e regolarmente aperta. Solo nella giornata di oggi, 21 novembre, lo sportello clienti rimarrà chiuso: i cittadini possono rivolgersi a quello di via IV Novembre 1, angolo via Mentana 10, oppure utilizzare il call center, i servizi on line e l’App MyHera. Lo sportello riaprirà regolarmente domani, venerdì 22 novembre.
Nella centrale lavorano 20 persone, nessuna è stata coinvolta nell’incendio, che non ha provocato alcuna fuoriuscita di elementi o sostanze nocive. I Vigili del Fuoco stanno proseguendo le operazioni di spegnimento. In seguito, Hera programmerà tempestivamente i lavori di ripristino dell’impianto.
L’incendio non ha provocato alcun disservizio al teleriscaldamento, che è e sarà garantito a tutti gli utenti grazie alla rete di caldaie di backup.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “Oltre a non parlare dei soldi spariti ci sbeffeggiano e ci danno dei pagliacci”
- Rio Rovigo, cedono le reti: si attendono nuove barriere paramassi
- Incendio in un’azienda agricola a Varignana, morti diversi bovini
- Daniele, il giallo degli ultimi giorni: l’autopsia esclude lesioni profonde
- Traversara, una ferita lunga 7 mesi