Hera, centrale di cogenerazione di Imola: garantito il servizio di teleriscaldamento a tutte le utenze
In via Casalegno la sede è aperta regolarmente, mentre lo sportello clienti riaprirà domani, venerdì 22 novembre. A disposizione dei clienti lo sportello di via Mentana, i servizi online e l’app MyHera
In seguito all’incendio che si è verificato ieri sera sul tetto dell’impianto di cogenerazione di via Casalegno a Imola, Hera conferma che la sede è agibile e regolarmente aperta. Solo nella giornata di oggi, 21 novembre, lo sportello clienti rimarrà chiuso: i cittadini possono rivolgersi a quello di via IV Novembre 1, angolo via Mentana 10, oppure utilizzare il call center, i servizi on line e l’App MyHera. Lo sportello riaprirà regolarmente domani, venerdì 22 novembre.
Nella centrale lavorano 20 persone, nessuna è stata coinvolta nell’incendio, che non ha provocato alcuna fuoriuscita di elementi o sostanze nocive. I Vigili del Fuoco stanno proseguendo le operazioni di spegnimento. In seguito, Hera programmerà tempestivamente i lavori di ripristino dell’impianto.
L’incendio non ha provocato alcun disservizio al teleriscaldamento, che è e sarà garantito a tutti gli utenti grazie alla rete di caldaie di backup.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- F.1, caso in aula: “Autodromo con un indotto di 600 milioni e 1 milione di persone” Critica FDI
- Rifiuti: sostituzione di tutti i cassonetti “Saranno più facili da usare”
- Imola, il ritorno di Cremonini: concerto il 13 giugno 2026
- Cavim, soci che conferirono potrebbero ricevere fino al 100% del prodotto
- Picchiata perchè non porta il velo, Mediaset a Massa Lombarda