ORE 18.00
In autodromo alcuni addetti ai lavori hanno comunicato di aver ricevuto ordine di evacuazione, in via precauzionale e non in forma emergenziale, al fine di evitare pericoli legati alla sicurezza. Il paddock 2 è parzialmente allagato ma per via della troppa acqua nei tombini e non per esondazione del fiume: E’ stato possibile apprendere della circostanza grazie alle testimonianze di alcuni giornalisti stranieri che si trovavano all’interno del circuito: tuttavia, nelle aree paddock sono rimasti altri addetti ai lavori.
(IN AGGIORNAMENTO)
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Fiera Agricola: scatta il presidio di protesta e l’interrogazione parlamentare sul caso della mucca partoriente
- Riscoprire Gottarelli “Il pittore in bicicletta”
- La villa a “forma di pianoforte” nel razionalismo futurista di Dal Monte
- Legambiente “Strade colabrodo a Medicina: dove sono finiti i fondi?”
- Sostieni laltraimola.it





