PARLANO I CARABINIERI DELLA TENENZA DI MEDICINA: SI CERCA DI RICOSTRUIRE LE ULTIME ORE DI FLOR LASAGNI, 35enne MOLTO CONOSCIUTA A IMOLA E FIRENZUOLA: LA NOTIZIA DELLA SUA SCOMPARSA E IL MODO IN CUI E’ AVVENUTA, HA LASCIATO TUTTI SGOMENTI

Medicina. “Flor, nelle ultime due serate era stata vista cenare da sola a Medicina, in un ristorante di Via Fava abbastanza vicino al centro storico” – fanno sapere i Carabinieri – “entrambe le volte ci risulta sia uscita dal locale dopo aver bevuto abbastanza” – La firenzuolina,di origini peruviane, negli ultimi tempi si era trasferita a Medicina – “Aveva trovato dei lavori saltuari in alcune abitazioni di anziani e in un ristorante-albergo: lei era un po’ una girovaga e dove trovava lavoro si stabiliva” – ricostruiscono i militari della caserma di Via Saffi –“non avendo la patente girava a piedi, sebbene la zona dove è avvenuto l’incidente era molto distante dal centro abitato (Fossatone di Medicina, sulla San Vitale) non si riesce a capire cosa si facesse li” – Gli agenti ricostruiscono gli ultimi istanti di vita della ragazza, che lascia purtroppo una bimba di 11 anni – “è strano che si trovasse in mezzo alla carreggiata. Nel caso avesse bevuto forse ci può anche stare. Si trovava al centro della carreggiata, come abbiamo ricostruito grazie alla testimonianze di altri automobilisti, testimoni del grave incidente” – osservano –“un testimone che sopraggiungeva dal lato opposto ci ha riferito di averla vista in mezzo alla carreggiata, probabilmente stava attraversando la strada” – riferiscono – “un tratto molto buio. “da quanto emerge, sembra che il guidatore della Ford che. ha investito mortalmente Flor non abbia responsabilità – “è risultato negativo all’alcool test” – ricostruiscono gli agenti – “vedremo dalle verifiche sulla velocità del guidatore“.

“Flor” – hanno ricostruito i Carabinieri –“negli ultimi tempi era stata ospite a casa di un’amica sud-americana, ma da qualche giorno avevano litigato e forse per questo motivo si trovava in da qualche giorno fuori. Forse non sapeva dove andare a dormire, stava cercando una casa.”