Grazie al riscontro positivo ottenuto in occasione del primo weekend della manifestazione, l’iniziativa AmaroinBorsa sarà proposta, a partire da martedì 9 novembre, secondo nuove modalità. La sportina, ideata in occasione del Baccanale 2021, continuerà a essere regolarmente omaggiata presso l’ufficio IAT come indicato nel programma. In particolare, presentando la ‘Palchi del Gusto Card’, compilata in ogni sua parte, unitamente a uno scontrino di minimo € 10,00 di spesa effettuata nei negozi, bar o ristoranti del centro storico sarà possibile ritirare il proprio omaggio.
Da martedì 9 novembre, inoltre, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di € 5,00 presso lo IAT, negli orari di apertura dell’ufficio, e il martedì e giovedì mattina presso il Mercato Ortofrutticolo.
Le nuove modalità di distribuzione della sportina AmaroinBorsa rispondono alla volontà di ampliare l’offerta del Baccanale 2021 per permettere, anche a coloro che non hanno la possibilità di scoprire le iniziative proposte durante il weekend, di gustare e assaporare le varie declinazioni del gusto amaro attraverso i prodotti del territorio che lo valorizzano.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- La scomparsa di Menetti, dopo 16 anni la morte presunta “Ma non fu allontanamento volontario”
- Affittavano a prezzi sopra la media per la F.1 ma non erano in regola: 50 sanzioni a Imola
- Le casse di espansione sul Senio, opera trentennale ancora incompiuta: a che punto siamo?
- Cantine Brusa, il caso finisce in Regione: interrogazione del Partito Democratico
- “Fiume Lamone, troppo pochi 81 ettari allagabili”