“Oggi Imola ha reso omaggio a Gresini – La variante alta del circuito sarà intotolata a Gresini col nome “ curva Gresini”.Il minimo che si potesse fare per salutare , ricordare e ringraziare Fausto
Come Lista Cappello abbiamo salutato e ricordato, al figlio presente, di aver proposto la mozione per intitolare quel tratto al nostro concittadino. Perchè si deve andare oltre le contrapposizioni politiche. Grazie Fausto”
Scrive così Dino Bufi (Lista Civica Cappello) che ha partecipato con la consigliera Marinella Vella all’intitolazione del tratto in autodromo – questa mattina, in Via dei Colli, davanti alla “S” che ha preso ufficialmente il nome del compianto pilota e manager imolese che ha fatto tanto per la nostra città.
La proposta era stata ideata proprio dalla Lista Civica, nei mesi scorsi, e sottoposta all’attenzione del Consiglio Comunale. Stamani l’intitolazione, alla presenza della famiglia di Fausto Gresini, del Sindaco di Imola Panieri, del Presidente della Regione Bonaccini e del Direttore dell’Autodromo Benvenuti. A margine del tratto di pista, vicino alle recinzioni, è stata posta una stele che ricorda l’ex Campione del mondo.

Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “I decreti ministeriali non possono sanare i vizi di omologazione”
- Il cantiere della nuova CRA in via Laguna appeso al destino della CIMS
- Droga al posto delle caramelle: pusher traditi da una scatola di mentine
- Imola, la nomina che fa discutere, Roi: “Per noi c’è un conflitto d’interessi”
- CIMS, Noi per Imola denuncia il silenzio delle istituzioni “Si rischia un CESI bis”





