Sciopero generale nazionale di tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale, delle aziende di Sanità Privata, Aziende pubbliche di servizi alla persona (Asp), cooperative sociali, associazioni e società operanti anche in appalto, concessioni e in accreditamento nei servizi sanitari e socio sanitari per l’intera giornata di venerdì 26 marzo 2021 proclamato dall’USB (Unione Sindacale di Base)

Si comunica che è stato proclamato dall’USB (Unione Sindacale di Base), uno sciopero generale nazionale di tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale, delle aziende di Sanità Privata, Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (Asp), cooperative sociali, associazioni e società operanti anche in appalto, concessioni e in accreditamento nei servizi sanitari e socio sanitari per l’intera giornata di venerdì 26 marzo 2021.

L’Ausl di Imola garantisce le urgenze ed i livelli minimi di attività previsti dal contratto in caso di sciopero.

Il Centro Vaccinale garantisce gli appuntamenti prestabiliti.

I Centri Prelievi garantiranno esclusivamente prelievi urgenti, TAO, Percorso Nascita (Bitest) e Controllo Terapia. Tutte le altre attività di prelievo, anche se già prenotate, non saranno effettuate. Si ricorda che le prestazioni non erogabili per sciopero dovranno essere riprenotate.