FONTANELICE, SERVIZIO POSTALE IN TILT, LA LEGA: “IL COMUNE HA MAI CONSIDERATO L’OPPORTUNITÀ DI AVVIARE UN CONFRONTO CON POSTE ITALIANE PER AVERE UNA MAGGIOR DISPONIBILITÀ DI PERSONALE?”
“Quello delle Poste è ormai l’ultimo servizio restato a Fontanelice, paese che ormai ha perso tutto, non è nemmeno presente una filiale bancaria. Numerosi utenti ci segnalano tempi lunghissimi in posta, una situazione non causata certamente dalla mancanza di volontà degli operatori, bensì da una ormai evidente situazione caratterizzata da una carenza di personale che, in alcune fasce orarie, causa disagi alla cittadinanza e, immaginiamo, anche agli stessi lavoratori interni. L’Amministrazione Comunale di Fontanelice, che per una manciata di voti ha trovato una continuità con il passato, ha valutato l’opportunità di avviare un confronto con Poste Italiane, con l’intento di migliorare il servizio?”.
A domandarlo sono Marco Ronchini, Flaviana Camaggi e Franco Antimi, rappresentanti leghisti a Fontanelice.
“È ora che il Comune si attivi, nel caso in cui non l’avesse ancora fatto, non vorremmo trovarci all’improvviso depauperati anche di questo servizio che, lo ripetiamo, ormai è l’ultimo restato” – concludono i leghisti.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Ratzenberger, 31 anni fa la morte: quell’ultima intervista “mancata”
- Imola: sfiorato da una pallonata, gli spruzza spray al peperoncino
- “Oltre a non parlare dei soldi spariti ci sbeffeggiano e ci danno dei pagliacci”
- Rio Rovigo, cedono le reti: si attendono nuove barriere paramassi
- Incendio in un’azienda agricola a Varignana, morti diversi bovini