La squadra degli arbitri di calcio imolesi scalda i motori in vista dell’imminente stagione sportiva e lo staff è già all’opera da diverse settimane. Mentre gli arbitri e gli assistenti sono già in pista con le prime gare dei campionati, la dirigenza si sta occupando dell’organizzazione dei prossimi eventi.
Mentre a livello nazionale è appena partita la campagna #diventArbitro, la sezione locale che raggruppa un centinaio di giovani ha già indetto il nuovo corso di formazione per arbitri che partirà mercoledì 29 settembre, sarà gratuito e aperto a tutte le ragazze e i ragazzi dai 14 anni.
“Per un giovane fare l’arbitro è un’opportunità di crescita nel carattere e nella personalità facendo sport e divertendosi” chiosa il Presidente della Sezione di Imola “Per questo motivo invitiamo tutti i giovani e tutte le famiglie a contattarci per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri ragazzi”.
Al termine del corso ai nuovi associati verrà fornita la divisa ufficiale, verrà corrisposto un rimborso per ciascuna gara diretta e verranno riconosciuti i crediti formativi scolastici. Inoltre gli arbitri, con la consegna della tessera federale, potranno accedere gratuitamente negli stadi italiani.
Per qualsiasi richiesta di informazioni la Sezione di Imola è a disposizione al numero 339 7729482, alla mail imola@aia-figc.it e attraverso i propri canali social.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “Torre Marlboro, nascita di un’icona”: venne progettata da Morandi e Gresleri
- “Favorevoli al quadruplicamento ma non agli ecomostri”
- Sartelli, l’uomo e l’impegno civile: dal Lolli a Ustica
- Imola aderirà al forum della Sicurezza Urbana, esulta Sinistra Imolese, critica FdI
- CAU, i numeri: 51 accessi al giorno e 45 minuti di attesa media