CASTEL SAN PIETRO: VETTURA A FUOCO: AUTOMOBILISTI SALVI
È SUCCESSO NEL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI CASTEL SAN PIETRO
Nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio un auto ha preso fuoco nelle adiacenze della stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme. Secondo quanto riferito, l’auto avrebbe preso fuoco pochi istanti dopo la sua accensione. In un primo momento dal cofano è fuoriuscito del fumo. In questo frangente gli occupanti si sono allontanati immediatamente: poco dopo hanno iniziato a divampare le fiamme. È seguita la chiamata ai Vigili del Fuoco. Il bilancio: auto completamente distrutta ma fortunatamente nessun ferito. Apprensione per la tettoia della stazione ferroviaria, che per via delle fiamme che fuoriuscivano dall’auto stava rischiando di prendere fuoco anch’essa: l’intervento provvidenziale dei Pompieri ha scongiurato il peggio.
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Villaggio Serraglio «Topi ed erbacce, il Comune intervenga sulle aree private»
- Bus arriva “lungo” alla fermata, morde l’autista e gli stacca un pezzo di orecchio
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”





