L'Altra Imola
Notizie

FAGIANO ADDIO: IN ARRIVO UN “ASIAN FUSION”

Imola. La palazzina bianca di Via Montanara 50, che per quasi quarant’anni ha ospitato il celebre ristorante pizzeria “Il Fagiano”, sta andando incontro ad una nuova vita; da qualche settimana l’area è stata transennata e nel cantiere iniziano a cadere i primi calcinacci. Da tempo si rincorrevano le voci circa il nuovo destino della struttura, “litigatosi” da numerosi candidati (pare si siano fatte avanti 7 società) e il nuovo nuovo utilizzo vedrà in campo una nuova gestione sempre dell’ambiente della ristorazione. Alla fine, a spuntarla, sarà la società appena costituita: “Magic Group srl” che rinnoverà i locali riadattandoli ad una innovativa, come ci hanno comunicato, formula di cucina Asian fusion, eventualmente, chissà se con anche formula All you can Eat e Sushi.

I lavori, di una certa entità, si concluderanno verosimilmente ad inizio autunno, sempre che le difficoltà di reperimento della materie prima non rallentino il cantiere.
La struttura è dotata di un piano rialzato (un tempo utilizzato ad uso appartamenti), che potrebbe ospitare una seconda sala per i commensali.
La proprietà dell’immobile ha confermato la riuscita dell’accordo con la nuova società che gestirà la struttura, sempre nella modalità dell’affitto.

Post Correlati

BYPASS DI GESSO, I CORRETTIVI: “RIGHE GIALLE, SEMAFORO E LIMITAZIONI”

Redazione
7 mesi fa

“IL MIO VASCO NATO PER UNA SFIDA: E ORA NON MI FANNO PIU TOGLIERE CAPPELLINO E OCCHIALI”

Redazione
1 anno fa

OSPEDALE, FIALS: “REPARTI SOTTO ORGANICO E FERIE BLOCCATE”

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version