L'Altra Imola
Notizie

23enne UCCISO, RINTRACCIATO E PORTATO A CASALE IL 17enne SOSPETTATO

AGGIORNAMENTO: Mentre alcuni dei ragazzi presenti al momento dell’omicidio si trovano all’interno della Caserma dei Carabinieri di Castel Del Rio da questa mattina, il giovane sospettato di essere coinvolto nell’omicidio, il quale si era dato alla fuga, è stato rintracciato in Vallata dai Carabinieri e trasferito presso la Caserma di Casalfiumanese, dov’è tutt’ora in corso l’interrogatorio. Il ragazzo, che ha 17 anni, aveva effettivamente fatto perdere le proprie tracce dal paese a seguito della morte di Fabio, ma dopo poche ore i militari sono riusciti a rintracciarlo.

Castel Del Rio. Alcune grida nella notte, nei pressi dei giardini pubblici, hanno svegliato alcuni residenti che hanno assistito ad alcune drammatiche sequenze di violenza. Come trapela dai testimoni, una o piu persone, avrebbe massacrato a coltellate un ragazzo di appena 23 anni. Non è chiaro quanti siano stati coinvolti nella mattanza, sebbene al momento sembra propendere l’ipotesi che siano state coinvolte piu persone ma in particolare a sferrare i colpi mortali sia stato un giovane che ora si trova in fuga. Secondo i testimoni (alcuni ci hanno scritto in forma anonima) erano presente un gruppo di ragazzi sul luogo dei fatti, che se la sarebbe presa con il ragazzo, 23 anni, pare oggetto di doverse coltellate, un fendente all’altezza del cuore é stato fatale per il giovane. Non é chiaro il movente per un simile e assurdo massacro.

Al momento é in corso un serrato confronto nella caserma dei Carabinieri di Castel Del Rio, dove si starebbero svolgendo gli interrogatori nei confronti dei sospettati, anch’essi minorenni. Davanti alla Caserma, si sarebbero radunate molte persone.
Tanto lo sgomento in paese, verso le 14.00 anche un bar ha abbassato le serrande in segno di lutto.

Post Correlati

LA MARCIA DI PROTESTA, OLTRE 30 TRATTORI DA CONSELICE DIRETTI IN REGIONE

Redazione
4 mesi fa

NUOVA APERTURA IN VIA NARDOZZI 5: ECCO “SEBASTIANO HAIR STUDIO 28”

Redazione
1 anno fa

PANIERI:”DAD non cercata da noi, ma numeri inequivocabili”

Aris Alpi
3 anni fa
Exit mobile version