L'Altra Imola
Notizie

“UNA TROMBETTA DA STADIO AL POSTO DELL’ALLARME ANTINCENDIO”

Imola. Sembrava uno scherzo invece, quella trombettina rossa, abitualmente utilizzata allo stadio, campeggiava lì a mò di improbabile, quanto pericoloso, allarme antincendio. Infatti, al posto dell’allarme sonoro – un bottone rosso che fa scattare il segnalare acustico – lungo i corridoio di Area Blu è spuntata una trombetta da stadio. A renderlo pubblico è Giuseppe Rago, coordinatore territoriale UIL, che ricostruisce la vicenda.

“Avevamo avuto un incontro presso la sede di Area Blu relativo al rinnovo del contratto integrativo e lo stupore misto ad ilarità ha preso il sopravvento sulla trattativa È indubbio che il volontario che azionerà l’allarme assurgerà ad eroe non diciamo nazionale ma sicuramente cittadino.” – commenta sarcasticamente il Sindacalista – “ma è è quantomeno curioso che la società che cura semafori, tecnologia, parcheggi ad Imola non sia priva di mezzi tecnologici, ma vedere che non riesce a dotarsi di rilevatori di fumo ed un sistema sonoro antincendio automatico sia quantomeno ilare.
Forse i risparmi sui bilanci andrebbero rivisti” – conclude la UIL – “per la sicurezza di sei dipendenti e chissà se il NOP (nulla osta prevenzione incendi dei VVFF) sia stato rilasciato sulla scorta di tale sistema di allarme

Post Correlati

“AUSL, LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO”

Aris Alpi
3 anni fa

EX SCALO MERCI, TRA DEGRADO E SPORCIZIA, SPADA: “INTERVENIAMO”

Redazione
3 anni fa

CAMBIO IN BOCCIOFILA: CHIESTA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO, DENTRO NUOVA GESTIONE

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version