“Due porte e un pallone” La nascita del campo da calcio di via Kolbe
Negli anni ’70 in questo prato c’era solo erba,i ragazzi del quartiere giocavano a pallone per intere giornate,ma senza le porte. Allora costruirono due porte in legno,le piantarono,e finalmente poterono giocare in un campo più “regolare”. Con loro giocava anche un signore più grande,poteva avere...
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “I decreti ministeriali non possono sanare i vizi di omologazione”
- Il cantiere della nuova CRA in via Laguna appeso al destino della CIMS
- Droga al posto delle caramelle: pusher traditi da una scatola di mentine
- Imola, la nomina che fa discutere, Roi: “Per noi c’è un conflitto d’interessi”
- CIMS, Noi per Imola denuncia il silenzio delle istituzioni “Si rischia un CESI bis”





