LO STRANO CASO DELLA SCUOLA “OSTAGGIO” DELLE GARE IN AUTODROMO
Fino a qualche anno fa, durante il Gran Premio di San Marino, gli spettatori entravano nel parco di un edificio color ocra, ubicato in Via Tazio Nuvolari n1. Sapevano bene che da quel punto privilegiato avrebbero potuto seguire la gara in un modo unico. Non...
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- 4,5 MILIONI DALLE MULTE: LA DENUNCIA DI CARAPIA (FDI)
- Villaggio Serraglio «Topi ed erbacce, il Comune intervenga sulle aree private»
- Bus arriva “lungo” alla fermata, morde l’autista e gli stacca un pezzo di orecchio
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni





