Quale futuro per l’ex kartodromo di Ponticelli?
Il kartodromo di Ponticelli si trova in disuso dal 2013. Da quel momento nessun kart è ha più circolato nell’impianto di via Sbago. La ragione ‘ufficiale’ fu quella dell’inquinamento acustico, provocato dai piccoli veicoli. All’epoca, nonostante le proteste degli appassionati, il piccolo tracciato venne chiuso...
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Villaggio Serraglio «Topi ed erbacce, il Comune intervenga sulle aree private»
- Bus arriva “lungo” alla fermata, morde l’autista e gli stacca un pezzo di orecchio
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”





