MULTE IN BRETELLA, C’È CHI VA DAL LEGALE: “È PER I PUNTI DELLA PATENTE”
Ci hanno contattato diversi automobilisti multati, nelle scorse settimane, dai velox arancioni recentemente attivati lungo l’asse attrezzato. Sappiamo che questi apparecchi di tipo “mobile”, richiederebbero la presenza della pattuglia di Polizia e quindi non un’improbabile “auto civetta”.Tuttavia, nessuno degli automobilisti ha mai notato, quantomeno nel...
BRETELLA, PANIERI: “NEL 2022 SI PARTE CON LE DUE ROTONDE”
Il Sindaco Panieri ha risposto alle nostre domande in occasione del primo anno di mandato da Sindaco. Inevitabile, quella in merito al completamento dell’Asse Attrezzato, la piú costosa opera pubblica incompiuta del nostro territorio. I lavori potranno ricominciare? “Stiamo facendo un po’ di ordine, e...
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “I decreti ministeriali non possono sanare i vizi di omologazione”
- Il cantiere della nuova CRA in via Laguna appeso al destino della CIMS
- Droga al posto delle caramelle: pusher traditi da una scatola di mentine
- Imola, la nomina che fa discutere, Roi: “Per noi c’è un conflitto d’interessi”
- CIMS, Noi per Imola denuncia il silenzio delle istituzioni “Si rischia un CESI bis”





