Erano le 22.40 del 23 ottobre quando un 48enne alla guida di un Alfa Romeo ‘Stelvio’, con a bordo due passeggeri, ha perso il controllo della propria auto, all’altezza del sottopassaggio di via della Solidarietà. L’auto, che si trovava all’altezza del primo sottopasso di viale Amendola, si è ribaltata. Fortunatamente, nessuna persona a bordo è rimasta ferita. E’ solo l’ultimo di una lunghissima serie di incidenti che stanno coinvolgendo l’asse attrezzato negli ultimi tempi, in particolare, i punti in corrispondenza dei sottopassaggi.
Related posts
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- ”Condanna per il comportamento antisindacale della Cims di Borgo Tossignano”
- Tarozzi sbeffeggia il potere: viaggio a Borgoscavo, la città delle illusioni
- Mercato ortofrutticolo, Grandi “Tutelare maggiormente i produttori”
- CIMS, Evangelisti “Serve un tavolo regionale per cantieri bloccati e tutela dell’indotto”
- La “torta” degli Eventi: tra architettura surreale e spreco di risorse





