Grande successo di pubblico, oltre 200 gli intervenuti, per la presentazione del volume “Imola, storie di subacquea e di mare” (Thèodolite Editore), svoltasi sabato 14 settembre 2024 al Centro Sociale “La Stalla”. Presenti il Sindaco di Imola, Marco Panieri, che ha portato il plauso dell’Amministrazione Comunale e della Città all’iniziativa, Marco Furini, responsabile didattica FIPSAS Emilia-Romagna e il geologo marino Gianni Gabbianelli del CNR.
Il famoso apneista e detentore di molto record, Umberto Pelizzari, che ha curato la presentazione del volume, non potendo partecipare all’evento, ha inviato un video con il proprio saluto e le congratulazioni per la riuscita iniziativa. Numerosissima, ovviamente, la presenza di subacquei di ieri e di oggi che non hanno voluto mancare all’evento sia per assicurarsi la copia personale del volume sia per ritrovarsi in questa mattinata conviviale allietata da buffet finale.
I promotori della pubblicazione appartenenti a Imola Sub e Imolamare sono grati ai propri associati, attuali e passati per la loro presenza e per la disponibilità a collaborare alla realizzazione del volume che le due società hanno fortemente voluto. Un riconoscimento speciale va agli oltre settanta sottoscrittori che con il loro contributo economico si sono affiliati all’iniziativa editoriale. Si ringraziano ovviamente anche gli sponsor: Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, Meccanica e Attrezzature, FIPSAS, Cantine Poletti, Geims-PalaRuggi, Meccanica Poletti Cosimo, Isoltek e il concessionario Easy-Car di Imola e Faenza.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Castel Guelfo, i cittadini “Siamo stanchi di avere l’acqua alla gola”
- “Gravi irregolarità nella gestione amministrative e politica del Movimento 5 Stelle”
- Acque, Legambiente si rivolge ancora alla Soprintendenza
- Alluvione, Imola: al via i lavori in Via Ladello
- FDI: “Basta scaricabarile, serve chiarezza da chi governa il territorio”