Incidente tra Imola e lo svincolo per Ravenna in direzione Bologna. Un’altra mattinata di disagi per gli automobilisti che viaggiavano in A14 con importanti ripercussioni sul traffico dovute a un grave incidente. Attorno alle ore 10.00 al km 44 un incidente in direzione Bologna ha coinvolto due moto, producendo, come ha comunicato Autostrade per l’Italia, code fino a 8km. L’uomo, un 73enne, avrebbe tamponato un altro veicolo. Sul posto si è reso necessario l’intervento di ambulanza, automedica ed elimedica. Intervenuti poi i mezzi della Polizia stradale e di Autostrade per l’Italia. Il motociclista ferito è stato poi trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna in codice rosso, in gravi condizioni. Molto traffico si è riversato di conseguenza sulla via Emilia.
Fra Castel San Pietro – Imola dalle 12 in poi sono segnalate code a tratti dal km 38.2 questa volta in direzione sud per traffico intenso.
Fra Imola e Bologna San Lazzaro dalle 11.50 si è formata una coda di 4 chilometri dal km 40 in direzione Bologna per un altro incidente.
Infine verso le 14.30 un altro incidente è avvenuto fra Pesaro Cattolica al km 152.1 in direzione Bologna, provocando una coda di due chilometri
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Castel Guelfo, i cittadini “Siamo stanchi di avere l’acqua alla gola”
- “Gravi irregolarità nella gestione amministrative e politica del Movimento 5 Stelle”
- Acque, Legambiente si rivolge ancora alla Soprintendenza
- Alluvione, Imola: al via i lavori in Via Ladello
- FDI: “Basta scaricabarile, serve chiarezza da chi governa il territorio”